BLOG

22.09.23 – OUT il nuovo singolo MI ASCOLTASSE IL CIELO

Venerdì 22 settembre esce in radio e in digitale MI ASCOLTASSE IL CIELO – il nuovo singolo di STONA. Il singolo sara’ disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in…

UNA CANZONE PER L’INCLUSIONE – Stona con “Io sono Marco” fra i vincitori

Ieri sera a Collegno nella bellissima cornice della “Lavanderia a Vapore” in occasione di UNA CANZONE PER L’INCLUSIONE – evento organizzato dal collaboratore di lunga data dei Pooh, Danilo Ballo…

in uscita il 1 LUGLIO il nuovo SINGOLO! –> E USCIMMO INFINE A RIVEDER LE STELLE

Dal 1° luglio 2022 sara’ disponibile in rotazione radiofonica “E uscimmo infine a riveder le stelle” (PSR FACTORY LABEL), il nuovo singolo di Stona. “E uscimmo infine a riveder le…

E USCIMMO INFINE A RIVEDER LE STELLE – il nuovo ALBUM in uscita il 15 Aprile

Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile “E Uscimmo infine a riveder le stelle” (PSR Factory), il nuovo album di Stona. “E Uscimmo infine a riveder le stelle” è un album…

ESCE IN RADIO OGGI “VIETATO ABBANDONARE I SOGNI” + IL NUOVO VIDEOCLIP!

A distanza di tempo esce IN RADIO come singolo ufficiale “VIETATO ABBANDONARE I SOGNI” + il nuovo VIDEO per la regia di STONA – il brano fa da apripista per…

RED & BLUE Music Relations ufficializzata come nuovo media partner

Si riparte grazie alla nuova collaborazione con la RED&BLUE di Marco Stanzani. Dopo aver contribuito al successo di numerosi artisti negli anni 90 (Lucio Dalla, Samuele Bersani, Pitura Freska, Massimo…

STONA E’ FRA I 7 VINCITORI DI ESTRO MUSICALE 2021

Dopo quattro anni di intensa e appassionante attività (oltre mille autori registrati in studio il Cortile e 3400 brani inseriti nel database) prosegue l’attivita’ della fondazione ESTRO MUSICALE con sede a…

L’ISOLA CHE NON C’ERA – una bellissima recensione di “Abbiamo perso tutti”

Una bellissima recensione arriva a distanza per il primo EP di Stona del 2021 “ABBIAMO PERSO TUTTI”. A cura di Leonardo Pascucci la trovate in homepage sul sito della redazione…