Si riparte grazie alla nuova collaborazione con la RED&BLUE di Marco Stanzani.

Dopo aver contribuito al successo di numerosi artisti negli anni 90 (Lucio Dalla, Samuele Bersani, Pitura Freska, Massimo Riva, Tiromancino….) tra il 97 e il 2001, Marco Stanzani si occupa come produttore esecutivo, responsabile della promozione, ufficio stampa e management, del lancio, mediatico e commerciale, del progetto Lunapop. Un successo da record mai più replicato nella discografia italiana.

La Red&Blue nasce nel novembre 2002, forte della trentennale esperienza nel settore della promozione e della comunicazione di Marco Stanzani. Si afferma come l’agenzia musicale, ufficio stampa e promozione digitale nel settore discografico famosa per avere collaborato coi migliori artisti italiani e stranieri.

Ha contribuito alla vendita di oltre 26 milioni di dischi grazie alle collaborazioni con artisti internazionali come Pink Floyd, Radiohead, Simple Minds, Norah Jones, e molti altri, e ad artisti nazionali come Pooh, Renato Zero, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e molti altri.
Ha collezionato oltre 60 numeri uno tra classifiche di vendita, radio chart music control e EarOne Hit Radiochart.

La Red&Blue è stata insignita di numerosi premi nella sua storia di azienda attiva nel settore della comunicazione discografica ed è esclusivista del Uniweb Tour, il live tour acustico degli artisti emergenti in diretta sulle web radio delle principali università italiane.